Raz Degan torna a sorridere

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è stata una puntata di rivalsa per Raz Degan. Il naufrago, durante la settimana la settimana si è allontanato totalmente dai suoi colleghi, molti dei quali lo hanno trattato molto male mentre altri hanno cercato di comprenderlo avvicinandosi a lui. Durante queste settimane si è ben capito che Raz Degan avrà pur un carattere difficile ma niente più degli altri, è che probabilmente non è lui la mela marcia. Ormai è ampliamente apprezzato dal pubblico, infatti, nei vari collegamenti è stato applaudito e sostenuto molto dai suoi fan.

In studio c’era Paola Barale, la sua ex compagna, che ha potuto raccontare di lui vari pregi: “E’ indomabile, una persona meravigliosa. Se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi.” Quando Raz ha potuto vedere e parlare con Paola Barale è stato felicissimo e ha sorriso per tutto il collegamento. La Barale gli ha detto “Sei un bono della madonna, quest’isola ti fa benissimo però ti vedo sorridere poco ti vedo un po’ cupo, ti conosco, lo so quando sei sereno”.

Le sorprese per Degan non finiscono qui, dopo varie peripezie sulla prova leader è riuscito a vincerla e ha avuto quindi il potere di mandare al televoto contro Simone Susinna, Moreno che era pari merito con Nancy e ha potuto scegliere un terzo nominato che è stata Giulia Calcaterra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *