Comprare Online Arance di Ribera DOP: 3 Errori da Non Commettere

arance di ribera dop

Se anche voi state cercando un produttore di agrumi e frutta a cui affidarvi per protervi procurare il giusto quantitativo di prodotti gustosi e a prezzo vantaggioso, siete nell’articolo giusto. All”intero dei  vari schemi nutritivi è infatti mostrato come sia fondamentale e utile assumere alcuni particolari tipi di agrumi e alimenti e fra essi vi sono sicuramente le arance. Le arance sono infatti apprezzate e gustate da gran parte della popolazione e sono anche tra gli alimenti più utilizzati in cucina. L’apporto calorico di un’arancia è molto basso e porta anzi tanti altri fattori benefici e positivi, come un’abbondanza di fibre, una migliore resistenza alle infezioni, migliore pressione sanguigna e tanto altro ancora. Ovviamente non tutte le arance sono uguali, ma alcune sono particolarmente apprezzate e più ricercate. Ve ne è un tipo in particolare ad esempio che merita una descrizione tutta per se’ per via delle sue ottime caratteristiche. Stiamo parland delle arance di Ribera DOP, un particolare tipo di agrume coltivato soprattutto dall’azienda agricola Tortorici. Questa azienda da anni produce questo tipo di agrumi e le rivende tramite l’apposito sito internet aranceok.com, dove qualunque cliente può acquistare le gustose arance.

arance di ribera dop

Il prodotto realizzato dall’azienda agricola è il frutto di una ricerca accurata e attenta, tale da assicurare solamente il migliore agrume possibile. Le arance sono infatti spedite in tutta Italia solo 48 ore dopo la raccolta. Questo è possibile grazie all’impiego del metodo della filiera corta, che assicura un contatto diretto tra consumatore e venditore. Gli agrumi sono raccolti, lavorati, trattati e quindi spediti al compratore, che li riceverà in un imballaggio sicuro e a prova di urto. Una volta arrivate a destinazione, le arance dell’azienda agricola Tortorici possono essere conservate anche per 30 giorni per via della loro eccelsa freschezza. Questi prodotti sono dotati di un gusto e di una qualità unici nel loro genere, tali da aver garantito a queste arance il celebre marchio DOP, concesso direttamente dalla CEE. La lavorazione delle arance di Ribera DOP è infatti svolta con enorme perizia e in linea con i più complessi standard di sicurezza e igiene imposti dalla comunità.

Tutti gli agrumi sono trattati con il metodo della lotta integrata, che assicura un prodotto non toccato dai fitofarmaci. L’agricoltura integrata è infatti necessaria per tutelare l’agrume dai microbi usando però solamente prodotti naturali e evitando sostanze chimiche pericolose per la salute dell’uomo e della pianta. Ogni arancia passa un controllo qualità puntiglioso e attento, così da far arrivare sulla tavola degli italiani solamente il meglio del meglio. Ovviamente l’azienda agricola Tortorici ha una vasta selezione di prodotti legati al territorio: tra le sue offerte si contano anche clementine, mandarini, limoni, confetture di diverso tipo, arance Navel, arance vaniglia, olio extra vergine di oliva, e anche vino. Parte degli ettari di terreno coltivabile dell’azienda, 3 dei 16 totali per la precisione, sono infatti dedicati alla coltivazioni delle viti per il nero d’avola. Per ogni esigenza o domanda potrete comunque contattare direttamente gli operatori seguendo i recapiti descritti sul sito, oppure utilizzare la funzione “acquista” per poter ottenere i prodotti direttamente a casa vostra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *