Borracce in acciaio inox: ecco le migliori

borracce in acciaio inox

Hai bisogno di acquistare borracce in acciaio inox, ma non sai a quale negozio rivolgerti?

Questi prodotti sono ormai molto richiesti; per questa ragione moltissimi negozi, sia fisici che online, hanno deciso di inserirli nei loro cataloghi di vendita.

Attenzione però, non sono tutti di alta qualità. Ma come fare a riconoscere i migliori?

L’unico modo è fare acquisti in modo consapevole e comprare solo in negozi professionali, che abbiano tra i loro scaffali borracce fabbricate con materiali certificati e brevettati.

L’azienda Spice è sicuramente tra questi. Una realtà giovane e dinamica, che punta tutto sull’attenzione al cliente e sull’ecosostenibilità.

Vengono infatti investite molte risorse nella ricerca e nello sviluppo di prodotti ecologici e biodegradabili.

Le consegne sono veloci ed affidabili ed è anche attivo un servizio clienti che in 48 sostituisce, direttamente a casa nostra, la borraccia con cui abbiamo avuto problemi, con una nuova di zecca.

Altro punto di forza dell’azienda Spice è il prezzo dei loro prodotti: avendo costituito una rete di importazione diretta con vendita diretta al consumatore, è stato possibile abbattere i costi ed avere quindi alta qualità al giusto prezzo.

Ma andiamo a scoprire tutte le diverse tipologie di borracce in acciaio inox disponibili sul sito dell’azienda Spice e quali sono le ragioni per cui vale la pena acquistarle.

Borracce in acciaio inox: tutti i prodotti disponibili su Spice

Sul sito dell’azienda Spice sono disponibili diverse tipologie di borracce in acciaio inox.

Prima di tutto possiamo scegliere il colore che più ci piace: dal verde prato al nero, dal rosso all’azzurro.

Poi sono disponibili due diverse misure: quella più piccola da 500 ml (al costo di 12,90 euro) e quella più grande da 750 ml (al costo di 14,90 euro).

Ma qualsiasi modello si scelga è bene sapere che sono tutti fabbricati con acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati. Inoltre, grazie allo speciale materiale anti-graffio con cui sono costruiste, non si rovineranno nel tempo.

Sono ottime sia per l’inverno che per l’estate. Mantengono il freddo per almeno 24 ore e il caldo per almeno 12 ore.

È possibile acquistare anche un set di borracce, sia della stessa misura che di misure differenti, sia da 4 che da 25 pezzi. Insomma una soluzione per ogni esigenza.

Perché scegliere le borracce in acciaio inox?

Comprare borracce in acciaio inox vuol dire scegliere di fare una scelta positiva su più livelli.

Prima di tutto la comodità: possiamo portarle al lavoro o in palestra senza paura che si perda liquido nella borsa.

Secondo poi, essendo completamente plastic free, rispettano l’ambiente e non inquinano con sostanze di scarto non riutilizzabili.

Infine sono un modo semplice e veloce per risparmiare. Avete mai pensato quanto spendiamo al giorno per le bottigliette di acqua? Bene, grazie alle borracce in acciaio inox non avremo più questi costi.

Dopo un piccolo investimento inziale, infatti, non avremo più nulla da spendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *