Cartomanzia al telefono: rivela il tuo futuro!

Richiedere un consulto di cartomanzia al telefono non è mai stato così semplice e veloce. Grazie allo studio di cartomanzia Wanda, infatti, in pochissimi minuti potrai richiedere ed ottenere un colloquio con una cartomante esperta e professionista. Potrai inoltre scegliere che tipo di consulto richiedere.

Ovviamente, il consulto più richiesto è l’interpretazione dei tarocchi. Allo stesso tempo, si tratta anche dello strumento divinatorio più preciso e, di conseguenza, più apprezzato dalle cartomanti.

I tarocchi, e la loro interpretazione, sono famosi in tutto il mondo da millenni. Nel corso della loro storia, le modalità di utilizzo ed interpretazione, sono leggermente cambiate. I tarocchi, e i cartomanti, hanno però sempre trovato il modo di rimanere al passo con i tempi, ciò si sta rivelando particolarmente vero al giorno d’oggi.

Oggi, infatti, potrete richiedere il consulto dei tarocchi o, più in generale, i servizi di cartomanzia al telefono, direttamente da casa vostra, a prezzi incredibilmente bassi: meno di 50 centesimi al minuto.

Lo studio di cartomanzia Wanda, il meglio in Italia

Wanda è una delle cartomanti più famose del nostro paese grazie a decine e decine di collaborazioni con radio e riviste. Negli ultimi anni ha deciso di tramandare le sue abilità ed il suo sapere a delle cartomanti più giovani. Così ha deciso di fondare un proprio studio, ingaggiare le cartomanti più promettenti ed abili del nostro paese, e riferire loro le sue tecniche e consigli in modo da continuare il processo di crescita. Il risultato è uno staff incredibilmente preparato e sempre pronto a risolvere i vostri dubbi che, sicuramente, vi renderà soddisfatti.

Accedendo al sito web dello studio troverete tutte le informazioni necessarie a richiedere i consulti e, soprattutto, informazioni dettagliate riguardo ai tarocchi e ad il loro utilizzo.

La lettura dei tarocchi: come funziona

L’interpretazione dei tarocchi è un arte molto antica, nata probabilmente migliaia di anni fa nell’attuale Asia. Le popolazioni zingare sono state le prime ad interessarsi e a migliorare queste arti grazie alla loro saggezza, dovuta al fatto di essere entrati in contatto con moltissime culture e società differenti. Tra periodi di grande popolarità e periodi durante i quali venivano quasi visti come una maledizione, i tarocchi sono sopravvissuti fino ai giorni nostri, rivelando tutto il loro potenziale.

I tarocchi sono carte raffiguranti simboli specifici che, nel corso della loro interpretazione, vengono letti dalla cartomante. In particolare, la cartomante estrae 3 carte: la prima rivela preziose informazioni riguardo al passato, la seconda riguarda il presente, mentre la terza ed ultima riguarda il futuro. In aggiunta, ognuna di queste tre carte ha la possibilità di fornire preziosi consigli relativi a tre ambiti differenti: l’ambito emotivo, quello professionale e quello della salute fisica.

Nel corso del consulto, la cartomante dovrà essere in grado di interpretare queste 3 carte singolarmente, successivamente di metterle in relazione l’una con l’altra e, infine, con la persona che ha richiesto il consulto. Il tutto, come già specificato, si svolge al telefono a distanza, di conseguenza il consulto vi richiederà solo pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *